Come posso effettuare un ordine su SIENNASHOES?

Effettuare un ordine è facile, basta seguire questi passaggi:

Entrare nel sito SIENNASHOES.IT, scegliere la categoria dove è presente l’articolo che interessa.    

Aggiungi il tuo formato scelto per il tuo shopping bag facendo clic sul pulsante 'confermare la selezione'.
Rivedere le voci selezionate cliccando sul 'Carello”. Per eliminare un elemento dalla borsa della spesa, fare clic sul pulsante 'Elimina' accanto alla voce.
Per finalizzare i vostri acquisti, clicca su 'verifica sicura' e seguire le istruzioni.

Ho bisogno di creare un account SIENNASHOES per effettuare un ordine?

Non è necessario creare un account per fare un acquisto, ma e preferibile crearlo per essere costantemente in contatto con le nostre offerte e proposte nuove

Che taglia devo scegliere?

Scarpe SIENNA sono disponibili in italiano e in altre taglie Si prega di fare riferimento alla nostra size guide per ulteriori informazioni.

Quali tipi pagamenti SIENNASHOES.IT accetta?

Si accettano PayPal, Visa, MasterCard, American Express, Bitcoin ed Ethereum.

E 'sicuro usare la mia carta di credito?

La sicurezza dei dati è la massima priorità per noi. Per assicurarsi che la vostra esperienza di shopping è sicuro, semplice e sicuro SIENNASHOES.IT utilizza la tecnologia SecureSocket Layer (SSL) per proteggere i dati che ci inviate su Internet.

I miei dati personali privati?

Tratteremo tutte le informazioni che condividete con noi come private e confidenziali. In nessun punto potremo condividere, affittare o vendere le informazioni personali senza il tuo consenso. Per ulteriori informazioni, si prega di leggere privacy policy.
Per registrarsi con SIENNASHOES.IT, si è tenuti a farci sapere il vostro nome e l'indirizzo e-mail. Per effettuare un ordine avremo bisogno l'indirizzo di fatturazione, indirizzo di consegna, numero di telefono, numero di carta di credito e la data di scadenza. Se necessario, questi dati possono essere utilizzati per verificare il tuo ordine.
Previa creazione di un account utente possiamo utilizzare i dati di contatto per tenervi informati sulle nostre ultime collezioni e le novità SIENNASHOES.IT

Come faccio a sapere se è stato ricevuto il mio ordine?

Dopo aver effettuato l'ordine, si riceverà una mail di conferma ordine, che indica che l'ordine è stato ricevuto.

Questo non significa che l'ordine è stato accettato.

Successivamente si riceverà una mail di elaborazione ordine,

Questo significa che il vostro ordine è stato messo in produzione, e non puo’ essere cancellato.

Una volta che i dati sono stati approvati, l'indirizzo di ricezione è stato verificato, e l'oggetto è stato posizionato, l'ordine verrà spedito.

Si prega di tenere d'occhio per eventuali e-mail da noi una volta che l'ordine è stato collocato, possiamo contattarvi per verificare alcuni dettagli.

Posso aggiungere un elemento a un ordine esistente?

Non siamo in grado di aggiungere un elemento a un ordine o combinare due ordini insieme nella stessa spedizione. Vi verrà richiesto di annullare l'ordine e mettere uno nuovo con tutti gli elementi che si desidera acquistare; in alternativa, si può semplicemente inserire un nuovo ordine per l'elemento aggiuntivo.

Quali sono i tempi di consegna?

Cerchiamo di spedire tutti gli ordini in 24/48ore (dal Lunedì al Venerdì) 

Tutti gli ordini internazionali sono spediti con corriere espresso.

Il nostro obiettivo è far arrivare gli articoli scelti in massimo 7/10 giorni lavorativi, i tempi possono essere variabili.

Dopo che l'ordine è stato spedito vi invieremo una mail di conferma, e vi comunicheremo il numero di tracking.

I tempi stimati per la produzione e la spedizione possono variare da 6 a 10 giorni lavorativi (ad eccezione di periodi di festività o eventi speciali come Natale, Black Friday, ecc.. in cui le spedizioni, a causa dei corrieri, possono subire qualche giorno di ritardo.
I tempi di spedizioni sono tempi stimati. Ellegi srl non è responsabile ci dovessero essere ritardi dovuti a cause di forza maggiore. Ad esempio: problemi tecnici, ritardi dovuti ai corrieri che hanno in gestione la spedizione/smistamento, festività, condizioni meteo, eccetera.

Come faccio a sapere dov’è il mio pacco?

Dopo il tuo acquisto, appena l’ordine verrà preso in consegna dal corriere, ti verrà inviata un email che ti indicherà il corriere a cui sono stati affidati i tuoi acquisti ed il codice di tracciabilità della spedizione. Potrai verificare sul sito del corriere il tracciamento della tua spedizione inserendo il codice riportato nell’email.

Quanto costa la consegna?

I nostri prezzi di consegna variano a seconda della destinazione di consegna:
Consultare la tabella fornita in metodi di spedizioni e costi , nella categoria Spedizioni e Resi.

Quali sono i paesi dove SIENNASHOES.IT può consegnare?

SIENNASHOES.IT consegna in Italia ed Europa in DDP (Delivery Duty Paid) e resto del mondo in DDU (Delivery Duty Unpayed).

Il mio pacco è assicurato e dovrò firmare per esso alla ricezione?

Il pacco è assicurato da SIENNASHOES.IT durante il tempo è in transito fino a quando non viene consegnato a voi. Una firma è richiesta per ogni fornitura ed è a questo punto che la responsabilità per la merce consegnata viene passato al destinatario.

Ci saranno dazi addizionali o tasse da pagare sul mio acquisto?

Imposte e tasse sono calcolate in base alla destinazione di spedizione. L’IVA sarà applicata a tutti gli ordini. 
Per garantire che il prezzo indicato sul sito web è accurato per la vostra destinazione, si prega di controllare che si faccia shopping nella regione giusta scegliendo la vostra regione dal menu dell'intestazione.

SIENNASHOES.IT Spedisce ad indirizzi multipli?

Durante il processo di acquisto, vi verrà chiesto di selezionare l'indirizzo di spedizione per il tuo ordine. A questo punto, si può spedire il vostro ordine online per una sola posizione. Ci rendiamo conto che il vostro ordine può includere doni che richiedono il trasporto di diversi luoghi. Per fare questo vi sarà richiesto di effettuare ordini separati per ogni indirizzo che si desidera spedire.

Posso cambiare il mio indirizzo di consegna una volta che il mio ordine è stato spedito?

Una volta che l'ordine è stato spedito, non siamo in grado di reindirizzarlo, si prega di garantire che al momento dell’arrivo dell’ordine vi sia qualcuno disponibile a firmare per il vostro pacchetto.

Posso monitorare il mio ordine?

Non appena il vostro ordine viene spedito, vi invieremo una mail di conferma con il vostro numero di tracking, per monitorare la vostra consegna.

Quale vettore si usa?

Usualmente utilizziamo il corriere GLS, ma ciò non toglie che può ricevere la merce ordinata tramite altro corriere espresso.

In quale confezione sarà consegnato il mio ordine?

Le scarpe saranno attentamente imballate nella loro scatola originale SIENNA completa.

Ho bisogno di aiuto con la taglia?

Le scarpe SIENNA sono disponibili in misura italiana. Si prega di fare riferimento alla nostra Guida alle taglie per ulteriori informazioni.

Ho bisogno di più informazioni su un prodotto.

Cerchiamo di dare quante più informazioni possibili sulla pagina del prodotto.
Si prega di fare riferimento alla guida per informazioni su tessuti e cura per il vostro acquisto.

Avete una guida dei materiali?

Per aiutare a prendersi cura del tuo articolo SIENNA, può fare riferimento alla nostra Product Care Guide.

Articolo aggiunto alla lista desideri

Questo sito web utilizza i cookie. Se continui a navigare sul presente sito web, accetti l’utilizzo dei cookie da parte nostra, per maggiori informazioni visita la nostra pagina sulla Privacy Policy.